Chi siamo

Logo CG

Chi siamo

Conegliano Group rappresenta una struttura operativa che comprende Conegliano Serramenti S.r.l., azienda leader nella produzione di chiusure di sicurezza civili e industriali, e Blackfire, marchio all'avanguardia nella commercializzazione di sistemi di sicurezza "tagliafuoco" e "tagliafumo".

Conegliano Group è oggi in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi, avendo maturato per decenni grande esperienza nel settore dei serramenti per aziende e privati.
La nostra mission è fortemente orientata all'innovazione, che sviluppiamo attraverso una costante ricerca di nuovi materiali e tecniche di lavorazione, e ad approccio proattivo alle esigenze del cliente e del mercato.

“ …in questi ultimi due anni abbiamo realizzato prodotti nuovi, in grado di rispondere al cambiamento della richiesta da parte del mercato. Abbiamo creato nuovi brevetti per soluzioni tecnologiche e d’avanguardia,, che ci consentono di affermarci rispetto ai nostri competitor. Lavoriamo in partnership con aziende straniere, con le quali abbiano siglato solide collaborazioni per confrontarci sul mercato europeo. Tutto questo perché nel DNA c’è la volontà di costruire qualcosa da lasciare ai nostri figli“
Sandra Marcon AD


Partner

Mercor è leader in Europa nella fornitura e produzione di sistemi legati alla protezione passiva dal fuoco. La sua rete produttiva si è sviluppata nell'Europa centrale e occidentale permettendo la fornitura di un'ampia gamma di prodotti di qualità e garantiti secondo le nuove norme vigenti ISO 9001: 2000.
Per maggiori informazioni, puoi visitare il sito Mercor all'indirizzo: www.mercor.com.pl


 

I nostri brand

logo-conegliano-serramenti
logo-forza

Ti servono maggiori informazioni?

Non perdere tempo e contattaci subito!